Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Blog

Dagli USA arriva un rimedio per tutti i telefili alla ricerca di un’anima gemella

Redazione di RadioSIV
inserita un anno fa
283
0:00
343434

Dagli USA arriva un rimedio per tutti i telefili alla ricerca di un’anima gemella che condivida le stesse passioni.

Durante una puntata di The Walking Dead, andata in onda domenica 12 febbario,  il sito di incontri Match.com ha inaugurato una nuova piattaforma il cui scopo è quello di unire i single sulla base della loro passione per la nota serie tv sugli zombie.

Mandy Ginsberg  CEO di Match.com ha  così dichiarato: “ci siamo resi conto che una delle cose mediante le quali i single riescono ad entrare maggiormente in contatto fra di loro sono le serie tv che guardano ed amano, perciò abbiamo deciso di replicare quello che accade nella vita reale tramite il sito e l’app di Match.com. Ha anche rivelato che l’idea è nata da uno studio condotto sui single americani, in virtù del quale “c’è una probabilità del 270% che i millenials, rispetto alle passate generazioni, siano attratti da qualcuno che guarda le stesse serie tv”, mentre la possibilità che persone che guardano le stesse serie abbiano avuto un appuntamento nel corso dell’anno è del 79%.”

Così, quando The Walking dead andrà in onda,  Match.com inviterà i suoi iscritti a chattare in merito allo show in una sorta di “party di visione live”, nel corso del quale possono scegliere se rispondere nella chat di gruppo oppure individualmente a singole persone.

Sulla base di queste scoperte, la volontà di Match.com è di incorporare sempre più serie tv nell’esperienza dei loro iscritti, così da permettere ai single di entrare in contatto in questa società “all’insegna dell’intrattenimento” in cui viviamo. Per il momento non sono stati fatti nomi, ma è probabile che si tratterà di show particolarmente noti e seguiti.

Dagli USA arriva un rimedio per tutti i telefili alla ricerca di un’anima gemella

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale