Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da 80 e 90

5 star anni ’80 che oggi svolgono lavori normali

Redazione di RadioSIV
inserita un anno fa
1091
0:00
585959

Star amate e costantemente sotto le luci dei riflettori negli anni ’80. Parliamo di gente che ha contribuito al successo di serie tv e film che con il passare del tempo si sono affermati come dei veri cult per i fan. Eppure nonostante siano dei veri e propri miti oggi lo showbiz sembre essersi dimenticato di loro. Ci sono infatti alcune icone di quegli anni che per scelte personali o perché obbligate dal destino, oggi fanno una vita diversa facendo dei lavori assolutamente comuni. Ecco alcune di queste star

 

Kirk Cameron

 

La prima star anni ’80 uscita dal jetset è senza dubbio lui. L’amato Mike Seaver del telefilm “Genitori in blue jeans” ha lasciato lo spettacolo per seguire una strada completamente diversa. L’attore infatti ha abbracciato la causa religiosa e oggi è legato alla Chiesa Battista come scrittore religioso e Ministro di Culto.  Attualmente sostiene la cosiddetta “teoria del creazionismo”, secondo la quale tutti i fenomeni  che si verificano sulla Terra sono dettati dalla volontà divina e non da eventi o conseguenze naturali come l’evoluzione.

 

Tom Selleck

 

La sua popolarità è esplosa negli anni ’80 grazie al telefilm cult “Magnum P.I.”. Dopo diversi anni sulla cresta dell’onda come attore e produttore, Tom Selleck ha voluto allontanarsi dal mondo di Hollywood cambiando vita. Oggi si è ritirato nel suo ranch dove coltiva un’intera piantagione di avocado.

 

Steven Seagal

 

E’ una star ma anche un’icona degli anni ’80 grazie ai film d’azione nei quali interpretava il ruolo del giustiziere. Steven Seagal è sempre stato un esperto di arti marziali, essendo cintura nera di Aikido. Tuttavia quando le luci della ribalta si sono spente intorno a lui non ha puntato a lavorare nel mondo delle arti marziali, seguendo la sua vocazione per il senso di giustizia. Oggi lavora infatti come vice sceriffo nel New Mexico.  Ha deciso così di mettere tutte le sue conoscenze e abilità al servizio dei cittadini.

 

Erin Moran


Quando interpretò la sorella di Ricky Cunningham nel telefilm cult “Happy Days”, in molti avrebbero scommesso su un futuro radioso per la bella Erin. Invece terminati i fasti del telefilm, Questa star ha avuto poche  chance per lavorare nel mondo del cinema e della televisione. Oggi sta cercando di andare avanti come impiegata di hotel  e nel frattempo  si è lanciata nella scrittura, nella speranza di avere maggiore fortuna nella carriera da scrittrice.

 

Jeff Cohen

 

E’ stato certamente uno dei personaggi più amati dello storico film “I Goonies”. Per chi non lo ricordasse era Chunk, il bambino paffutello e divertente. Negli anni 90 Jeff ha deciso di lasciare il mondo della recitazione per concentrarsi sugli studi. Ha portato avanti così una laurea in legge e attualmente lavora come avvocato specializzato in diritto dello spettacolo.

 

5 star anni ’80 che oggi svolgono lavori normali

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale