Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da 80 e 90

Tempo di revival: tornano le serie tv degli anni 80 e 90

Redazione di RadioSIV
inserita 8 mesi fa
363
0:00
272828

Da Una mamma per amica fino a fino a Twin Peaks e Baywatch, la voglia di revival esplode e tra  sequel e reboot. Ecco che si rifanno sotto i vari Baywatch, Xena, Prison Break, 24 e Twin Peaks, titoli che solo a nominarli viene nostalgia. Tra reunion di cast originali e attori nuovi che interpretano vecchie o nuove storie, tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo potremo fare indigestione di personaggi e trame dal sapore decisamente vintage.

Ecco alcuni dei ritorni più attesi:

 

Twin Peaks

 

La terza stagione di Twin Peaks arriverà nella primavera 2017 su Sky Atlantic a distanza di 25 anni dalla prima stagione. I nuovi episodi scritti da David Lynch autore e ideatore della serie vedono protagonista il cast originale e alla regia lo stesso Lynch. Non mancheranno le new entry  da Monica Bellucci a Laura Dern passando per Naomi Watts e Tim Roth. Grande curiosità sarà nel vedere il leader dei Pearl Jam Eddie Vedder in una piccola parte scritta apposta per lui.

 

Una mamma per amica

A distanza di otto anni torna su Netflix l’allegria delle ragazze Gilmore  e anche in questo caso il cast sarà oginale ad eccezione di Richard Gilmore il padre di Lorelai. L’attore che lo interpretava è scomparso nel 2014 e la storia inizia proprio dopo la morte di Richard, una perdita che causerà molta sofferenza alla sua famiglia.

 

Baywatch

Avete nostalgia delle bellezze da urlo di questa serie? Non le rimpiangerete perché la prossima estate è atteso il film che prende spunto dalla serie con un cast stellare che vede Zac Efron interpretare Matt Brody, Ilfenesh Hadera nei panni di Stephanie Holden.  Dwayne Johnson sarà invece Mitch Buchannon e Kelly Rohrbach la bionda tutte curve C.J. Parker.

 

Xena: La principessa guerriera

 

La guerriera cult degli anni 90’(nata per altro come spin-off di un’altra serie cult come Hercules) tornerà sugli schermi nel 2017. La protagonista non sarà più la splendida e mascolina Lucy Lawless ma avrà un nuovo volto. La storia dovrebbe indagare in maniere più profonda sull’ambiguo rapporto tra Xena e la fedele Olimpia, relazione che anche negli anni 90’ fece molto discutere.

 

 

MacGyver

Dovrebbe arrivare quest’anno il sequel della serie tv cult degli anni 80’ creata da Lee David Zlotoff. La storia è quella del figlio del famoso Angus MacGyver. Il ragazzo è interpretato da Lucas Till e sembra avere molte cose in comune con il padre soprattutto la proverbiale abilità nel risolvere qualsiasi problema con astuzia. 

Tempo di revival: tornano le serie tv degli anni 80 e 90

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale