Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da 80 e 90

Trend degli Anni '90 che sono tornati di moda

Redazione di RadioSIV
inserita un anno fa
202
0:00
535656

Ricordate gli abitini mini e floreali sfoggiati da Donna, i jeans a vita altissima di Kelly e le larghe camice di flanella di Brenda? Sì, stiamo parlando di Beverly Hills 90210 perché pare sia di ritorno la moda anni ’90, e chi meglio dei personaggi dell’amatissima serie tv hanno rappresentato il modo di vestire di quegli anni? Di alcuni capi e accessori non sentivamo certo la mancanza, e rivedendo le foto del passato, avremmo preferito mettere una pietra sopra su certi outfit non proprio riuscitissimi. Ma un po’ di nostalgia per certi capi must di quegli anni c’è ugualmente.  Vediamo quali sono stili, tendenze, look e beauty che stanno tornando di moda.

 

Lo stile grunge

Per fare un tuffo nel passato, senza dimenticare il presente, tra le bellissime dello star system di oggi molte si ispirano a quel look. Iniziamo con la modella e attrice Cara Delevingne, che sopra le passerelle e nei servizi di moda sfoggia abiti sexy e femminili, labbra rosse e capelli assolutamente divini, mentre, in strada il suo stile urban assomiglia molto al grunge: capi unisex, anfibi (o i mitici Dr. Martens), maglie informi, camicie di jeans e flanella, cappellini di lana.

 Il jeans a vita alta

La stupenda modella Kendall Jenner, imparentata con la famiglia Kardashian, è sempre al centro delle pagine di gossip per i suoi outfit. Qui ci concentriamo sul suo stile casual. L’attenzione, in questo caso, è su un capo in particolare che Kendall sfoggia con gusto e disinvoltura: il jeans a vita alta. Non solo, indossa anche delle varianti molto di moda negli anni ’90: lo sfrangiato e quello più classico. Anche il maglioncino a collo alto con pancia scoperta e la camicia di jeans sono davvero “rubati” agli anni di Beverly Hills 90210!

 Smanicato di jeans e super mini

Belen Rodriguez invece ama indossare smanicato di Jeans e gilet, minigonna o hot pants, jeans colorati portati alla caviglia, esaltando con gusto alcuni dei capi must degli anni 90.

La mitica salopette

Rihanna non se l’è fatto ripetere due volte che sono tornati di moda gli anni 90. Sono mesi che gira con salopette di jeans e top o maglioncini con pancia scoperta. Anche il pantalone slacciato che lascia intravedere l’intimo ci ricorda molto quegli anni.

Trend degli Anni '90 che sono tornati di moda

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale