Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da Single

10 modi per godersi le feste da single

Redazione di RadioSIV
inserita un anno fa
280
0:00
847777

Per chi è single spesso le festività possono essere vissute come un momento critico dell'anno. Ma se  proviamo a vivere in una prospettiva diversa allora le festività possono avere molti risvolti positivi, a cominciare dalla maggiore libertà di scelta. Ecco  10 modi di godersi le feste:

 

1. Coccolati con i regali

Dirotta su di te tutta l'energia che avresti speso per scambiarvi i doni con il partner. Fai una lista dei desideri e poi scegli quello che potrebbe darti più gioia ricevere. Non hai bisogno per forza di un altra persona per sentirti speciale.

 

2.Dai un festa per i tuoi amici più cari

Organizza una bellissima cena a casa insieme ai tuoi amici del cuore. Dedicati con cura alla preparazione e all'atmosfera: candele, luci, musica e un menu prelibato. È importante fare in modo che per te sia festa tutti i giorni di questo periodo e non solo in quelli comandati, perché questo ti aiuterà a ricordare che non avere un partner non significa essere soli.

 

3.Un obiettivo al giorno, anche piccolo ma concreto

Gestisci il tuo tempo con consapevolezza, rendendoti protagonista delle tue giornate. Realizzare piccole cose prefissate ti farà sentire più vitale.

 

4. Fai qualcosa fuori dagli schemi

Concediti una follia che ti lasci un ricordo indelebile e speciale di queste festività.

 

5. Dedicati alla tua sessualità

Il fatto che sei single non vuol dire che devi accantonare il sesso. Anzi approfitta per esplorare sempre di più la tua mappa erotica e i tuoi gusti. Puoi regalarti un sex toy o qualunque altro bijoux indiscreto o esperienza che possa migliorare l'autostima erotica, per accendere i tuoi sensi e renderti ancora più sensuale.

 

6. Riscopri un po' di intimità con qualcuno di speciale

Che sia un'amica, un fratello, un genitore, usa il tempo a tua disposizione per rafforzare e approfondire il legame, attraverso confidenze, maggiore sincerità e soprattutto facendo cose che vi rendano più complici.

 

7. Baci e abbracci a go go

Non perdere gesti affettuosi, coccole, contatti, carezze, abbracci. Inonda e lasciati invadere dal contatto fisico: questo ti aiuterà a mollare un po' la presa se pensi che ti stai inaridendo. Perché è importante stimolare i tuoi recettori del contatto.

8. Fai godere il palato

Concediti pasti o cibi che appagano lo spirito anche se non sono propriamente salutari. Il bello di non avere un occhio troppo critico accanto è anche quello di poter lasciarsi andare a qualche trasgressione culinaria, senza l'ansia di non piacere o di dover essere sempre al top.

9. Nutri il cervello e lo spirito

Con libri, film, musica, arte in generale. Arricchisci il tuo tempo stimolando lo spirito che spesso soffre mortificato nella morsa di stress e routine quotidiana. Avere cura di sé passa anche attraverso la capacità di migliorarsi e accrescere la propria cultura, rende più sicuri aumentando l'autostima e aiuta a focalizzare meglio che tipo di persona si desidera al proprio fianco.

 

10.Datti al flirt

Non importa se finirà lì o ti condurrà da qualche parte: flirta, gioca e divertiti con qualcuno che sancisca la poesia dell'esperienza che stai vivendo e di quello che i tuoi occhi stanno assaporando. Perché sedurre e lasciarsi sedurre, così come dare un primo bacio è sempre bello, stimolante, energizzante e rende ancora più magici i momenti speciali. E questo è davvero a esclusivo appannaggio dei single.

10 modi per godersi le feste da single

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale