Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da Single

6 CANZONI PER DIMENTICARE UN EX

Redazione di RadioSIV
inserita un anno fa
770
0:00
797979

Anche i cantanti, quelli di tutto il mondo, hanno sofferto per amore. A differenza di te, sono stati capaci di tradurre le loro pene in note e versi, facendole diventare canzoni. E prima di te, hanno capito che quando un a more finisce, non c’è niente di meglio che passare un po’ di tempo da soli con se stessi a piangere e disperarsi sul passato. E’ l’unico modo per superare una rottura nella maniera più naturale e veloce possibile.  Dispèrati, piangi fiumi di lacrime e canta a squarciagola le canzoni più tristi di sempre, che raccontano di rotture e amori impossibili e che ti daranno la forza di rialzarti e ricominciare ad amare e conoscere gente nuova.  Ecco alcune canzoni che faranno al caso vostro:

 

 

 PERDERE L’AMORE - MASSIMO RANIERI

 

Dedicata a chi, dal profondo del divano/del letto, vuole crogiolarsi nel suo dolore e non capacitandosi di come si possa perdere un amooooreeee (quando si fa seeeraaaa).

 

 
WITH OR WITHOUT YOU - U2

 

Per coloro che non hanno mai dimenticato quando Ross e Rachel si sono lasciati in Friends e pensa a loro ogni volta che una storia finisce…!

 

 

 NON ME LO SO SPIEGARE - TIZIANO FERRO

 

Per chi non sa spiegarsi come e perché una storia possa finire (o perché Tiziano ferro abbia deciso di trasferirsi a Londra e non si veda più in tivvù!). È inutile farneticare, meglio cantare case libri auto viaggi fogli di giornale, che anche se non valgo niente per lo meno a TE, ti permetto di sognare…

 

 

I WILL ALWAYS LOVE YOU WHITNEY HOUSTON

 

È finalmente giunto il momento di scaldare l’ugola e cimentarsi nella nota più difficile da prendere di tutti gli anni Novanta. Tanto difficile che nemmeno la Huston riuscì più a cantare I will always love you in maniera decente in seguito. Poco importa se stoni, canta!

 

 

 

HO MESSO VIA - LUCIANO LIGABUE

 

Hai messo via tutto, hai fatto cartoni, scatolini e buste strapiene di roba sua ma è proprio lui/lei che non riesci a metter via. Metafora? Ovviamente sì.

 

 

I WILL SURVIVE - GLORIA GAYNOR

 

Sì, sopravviverai. Adesso ricomponiti e esci di casa, divertiti, svagati e vedrai che la persona giusta è là fuori che ti aspetta!

 

6 CANZONI PER DIMENTICARE UN EX

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale