Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da Single

Amore e social network: prima si fa sesso, poi ci si conosce

Redazione di RadioSIV
inserita 10 mesi fa
221
0:00
575454

In America le ragazze fanno la fila in libreria per comprare L’amore ai tempi degli algoritmi, che analizza i rapporti nati in Rete e finiti direttamente tra le lenzuola. Da noi il bestseller del 35enne giornalista Dan Slater arriverà a fine anno, ma già non vediamo l’ora di leggerlo. Perché tutte, almeno una volta, ci siamo rimaste incastrate.

 

Parola dell’istituto di ricerche Tns: un italiano su quattro ha iniziato una relazione grazie a un sito di incontri online e addirittura uno su due ha vissuto un “hookup”. Niente paura! Letteralmente significa “ci becchiamo” ed è il termine coniato negli Usa per indicare gli appuntamenti fast, quelli della serie: ci conosciamo all’happy hour, facciamo sesso e poi chissà... Esattamente come succede alle protagoniste dei telefilm cult Girls e Amici di letto. Così la domanda sorge spontanea: le  donne sanno gestire queste relazioni (senza soccombere)?

Amore e social network: prima si fa sesso, poi ci si conosce

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale