Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da Single

Come siete sotto le lenzuola? Ve lo dice il segno zodiacale

Redazione di RadioSIV
inserita 4 mesi fa
76
0:00
161515

Siete calienti o cerebrali a letto? Molto dipende anche dal segno zodiacale. Ce lo spiega meglio l'astrologa

«Di che segno sei?» potrebbe non essere la prima domanda che fate prima di corteggiare qualcuno, ma ci sono ottime motivazioni per cui vi potrebbe interessare saperlo, prima di impegnarvi. È un motivo per cui potresti voler ottenere i dettagli prima di colpire quei fogli.

 

Perché, che vi piaccia o no, le stelle potrebbero c’entrare qualcosa quando si tratta di interessi amorosi, un argomento in cui la chimica sessuale gioca una parte piuttosto importante. E ci sono alcuni tratti sessuali e punti di forza, che potrebbero accenderci o spegnerci in camera da letto, a seconda del segno.

 

Indipendentemente dal segno che sceglierete poi di corteggiare, dare uno sguardo alle tendenze sessuali del partner può aiutarvi a comprendere il modo migliore per essere sincronizzati. Ecco i suggerimenti e la spiegazione dell’astrologa Valerie Mesa, raccolti da PopSugar, con la speranza che non solo il sesso sia più piacevole, ma anche che la passione si ripercuota in altre aree della relazione per creare maggiore intimità e fiducia.

1

Ariete

In astrologia, Marte è il pianeta della passione e del desiderio, che si manifesta soprattutto in camera da letto. «I nati sotto il segno dell'Ariete hanno un'incredibile resistenza e passione che scorre nelle loro vene, il che si traduce in una personalità aggressiva e impulsiva. Gli incontri sessuali sono spontanei e pieni di azione: in camera da letto, l'Ariete vuole dominare completamente il proprio partner, il sesso con lui è intensamente passionale e animalesco. Soprattutto, l'uomo Ariete ama dominare e preferisce la partner in una posizione sessuale sottomessa. E non tenere troppo sulle spine: l'Ariete ama cacciare e se la preda si fa desiderare troppo a lungo, può darsi che dopo un po' si stufi», spiega Mesa.

Miglior match: Bilancia e Sagittario

 

2

Toro

Contrariamente all'Ariete infuocato, il Toro è paziente e gentile. «Governati dal pianeta Venere, dea dell'amore e della bellezza, i nati sotto il segno del Toro amano prendersi il loro dolce momento, indulgendo nei piaceri della vita. Tuttavia, non lasciatevi ingannare dalla loro predisposizione serena: il Toro è testardo e incredibilmente determinato, sensuale e diretto, questo segno di terra vede il mondo con i suoi cinque sensi ed esprime la sessualità attraverso un intenso contatto fisico. Inoltre, è molto romantico e affettuoso: fare l'amore con un Toro consiste in molti baci e un'escalation al piacere, lenta e irresistibile».

Miglior match: Cancro e Capricorno

3

Gemelli

Curiosi e pieni di inventiva, i Gemelli sono un po' imbroglioni. Governato da Mercurio, il messaggero degli Dei, il segno dei Gemelli apprezza le conversazioni intellettuali con un'alta dose di stimolazione mentale. «Veloci e irrequieti, la loro mente viaggia veloce e le loro molteplici personalità si distraggono facilmente, quindi non stupitevi se cercano costantemente di giocare a letto, sperimentando posizioni e giochi diversi. Con loro il sesso è leggero e divertente. Prediligono il romanticismo e sia l'uomo che la donna ricercano emozioni e sperimentazione. Per questo, privilegiano il momento dei preliminari, ritardando di proposito il momento dell'amplesso. La loro pratica preferita? Il dirty talking!».

Miglior match: Ariete e Acquario

4

Cancro

Intuitivi, i Cancro sono gli empatici psichici dello zodiaco. Cosa significa esattamente? «I nati sotto il segno del Cancro sono naturalmente ricettivi e dominati dalle loro emozioni, governati dalla Luna mutevole, questo segno d'acqua è un vortice ambulante di nostalgia sognante e sentimenti repressi. Per il Cancro, essere innamorati consiste in un impegno serio e in una profonda intimità emotiva, quindi non stupitevi se non si lasciano coinvolgere da scappatelle casuali o dal sesso animalesco. Ama sentirsi sicuro e necessario all'interno della relazione, altrimenti si ritrarrà, nascondendosi nel suo guscio. Quando si sente amato e apprezzato però, sa essere sensuale e profondamente erotico, con una certa predilezione per la sottomissione e la totale disponibilità alla sperimentazione».

Miglior match: Pesci e Toro

5

Leone

Simile al segno dell'Ariete, il Leone è entusiasta e molto appassionato. «Governati dal Sole, quelli nati sotto il segno del leone sono benedetti da un carisma luminoso e da una presenza incredibile: sono quello che si suol dire “l'anima della festa”, la loro vita è un palcoscenico e il loro ego è protagonista. Per questo, in camera da letto potrebbe aspettarsi ammirazione. Questo segno di fuoco non vuole altro che sentirsi amato, necessario e ammirato. Fare l'amore è una performance epica e le fantasie sessuali sono più che benvenute».

Miglior match: Ariete e Scorpione

6

Vergine

La Vergine potrebbe essere un po' più precisa e calcolata a letto. «Nota per il suo perfezionismo e la personalità scrupolosa, la Vergine è il servo devoto dello zodiaco. Governata da Mercurio, la mente della Vergine è metodica e analitica, quindi molto precisa e attenta ai dettagli. Ma in amore cambia la solfa: se innamorato, questo segno di terra è critico e vecchio stile, ma dopo aver attentamente analizzato e/o corteggiato l'altro, la Vergine non si fermerà davanti a nulla per compiacerlo. Un consiglio? Fate una doccia prima del sesso: con una Vergine, un ambiente pulito e una buona igiene sono d'obbligo. O ancora meglio, potete anche fare sesso nella doccia, insieme».

Miglior match: Capricorno e Scorpione

7

Bilancia

Dominata da Venere e civettuola, la Bilancia è l'amante dello zodiaco, un segno d'aria irresistibilmente affascinante e innamorato dell'amore. «Governati dalla dea Afrodite, i Bilancia danno il loro meglio quando sono circondati dalla bellezza e trovare il perfetto equilibrio è il loro obiettivo finale. Ma ecco la parte difficile: innamorarsi della Bilancia non è il problema, è fare innamorare un Bilancia la vera sfida. Sedurlo non è facile come sembra: se siete interessate a un uomo Bilancia, lasciate che sia lui a cacciare. Per loro, il sesso non è tanto importante quanto sentirsi felici e soddisfatti nella relazione: innamorarsi è la loro parte preferita».

Miglior match: Ariete e Toro

8

Scorpione

 Governato dal karmico Plutone, pianeta della trasformazione e dio degli inferi, lo Scorpione è il predatore dello zodiaco. «Quindi, potrebbe nascondere il suo lato oscuro sotto un mantello di paure e di mistero profondo, usando l'intimidazione come fattore per innescare intrigo e calore. Sia benedizione che maledizione, gli Scorpioni nascono con un'aura ipnotica e intense capacità psichiche: la loro vita è un'esperienza tutto o niente, e la loro vita sentimentale sembra una scena di Dracula di Bram Stoker. Collegando mente, corpo e anima, quando è innamorato, questo segno d'acqua pulsa di desiderio e passione rosso sangue, e nella camera da letto, è carnale e senza tabù. Un consiglio? Leggete “Cinquanta sfumature di grigio”, per prepararvi».

Miglior match: Leone e Vergine

 

9

Sagittario

Governato da Giove, il Sagittario è il segno più avventuroso dello zodiaco. «Ottimisti ed entusiasti, quelli nati sotto il segno del Sagittario desiderano viaggiare, imparare più a fondo e fare sempre nuove esperienze. Sedurre questo segno di fuoco non sarà difficile: quando è innamorato, il Sagittario è trasparente e aperto, senza trucchi o giochetti. Il sesso spontaneo e le fantasie avventurose li accendono: per questo, non dovete aver paura di chiedergli di provare alcune nuove posizioni. Un consiglio? Provate il sesso tantrico: lo entusiasmerà».

Miglior match: Ariete e Gemelli

10

Capricorno

Saggi e determinati, quelli nati sotto il segno del Capricorno fanno ogni scelta come se stessero facendo un investimento. Prima di portare a letto un Capricorno, potrebbe volere conoscervi meglio e sviluppare quella certa connessione intima. «Governati dal serio Saturno, i Capricorno sono naturalmente cauti e riservati: questo segno di terra deve sapere esattamente a che punto della relazione si trova, altrimenti non andrà oltre. E anche nel sesso, sono molto classici: prima di arrivare alla camera da letto, potrebbe accendere un po' di Mozart e aprire una bottiglia di buon vino, ma una volta che iniziano, può facilmente durare una notte intera, avendo una buonissima resistenza».

Miglior match: Vergine e Scorpione

11

Acquario

Segno dotato di estrema intelligenza, ma anche enigmatico da comprendere. «L'Acquario è il genio dello zodiaco, governato dal rivoluzionario Urano. I nati di questo segno sono visionari e intellettuali, ma poiché sono anche logici e distaccati, possono essere facilmente fraintesi. Simile al Gemelli, questo segno d'aria ha bisogno di molte conversazioni e stimoli mentali prima di entrare in intimità. Attenzione, però: l'impegno non è una sua prerogativa, in quanto attribuisce molta importanza ai valori di indipendenza e libertà. Quindi, potrebbe essere più incline a essere un 'friend with benefit'. Il sesso? Selvaggio, libero, disordinato, forse un po' distaccato: sicuramente anticonvenzionale».

Miglior match: Scorpione e Gemelli

12

Pesci

Governato dall'affannoso Nettuno, quelli nati sotto il segno dei Pesci sono spirituali e ultraterreni. «Quindi, potrebbero sembrare molto misteriosi ed essendo empatici, i Pesci si sentono meglio quando entrano in sintonia con l'ambiente circostante. Quando è innamorato, il Pesci è romantico e seducente, i bisogni del partner vengono prima di ogni cosa e similmente allo Scorpione, desiderano fondersi sia fisicamente che spiritualmente. Il sesso con loro è erotico e ipnotico, quasi come un sogno: l'acqua è la loro kryptonite e il sesso mattutino da mezzi addormentati».

Miglior match: Cancro e Scorpione

 

 

Si ringrazia  FRANCESCA FAVOTTO e Vanity fair 

 

Per leggere l’articolo: https://www.vanityfair.it/benessere/sesso/2018/04/10/come-siete-sotto-le-lenzuola-ve-lo-dice-il-segno-zodiacale

 

Scopri le offerte di Siv Vacanze perché per noi viaggiare è questione di emozioni.

Come siete sotto le lenzuola? Ve lo dice il segno zodiacale

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale