Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da Single

I problemi più noti che un single può avere

Redazione di RadioSIV
inserita 9 mesi fa
285
0:00
403939

L'essere e l'apparire non è più un ostacolo per tutti quei single che ogni giorno devono fare i conti con la routine quotidiana sia per scelta che per obbligo e che cercano di coniugare abitudini personali e vita relazionale. Non avere una relazione non è uno svantaggio, ma a volte, durante la giornata, la presenza di un'altra persona può ritornare utile.

Fate attenzione a non confondere il supporto che un amico, un partner o un conoscente può offrirvi con l'inizio di una relazione duratura, visto che un single sa bene di cosa ha bisogno per essere felice e tranquillo, e sa discernere ciò che è salutare da ciò che non lo è per la propria autonomia.

Proprio per questo, è importante capire dove sta il problema e cercare una soluzione a quei piccoli inconvenienti che possono destabilizzare la normale routine del single. Tra i mille problemucci giornalieri, sembra che alcuni siano quelli che più di tutti tormentano l'animo delle persone che vivono sole e che creano loro fastidio.

- Aver bisogno dell'aiuto tecnico per riparare un guasto, per effettuare un lavoretto domestico o semplicemente per aprire un barattolo chiuso ermeticamente. Sembra banale, ma in certi momenti lo sconforto trova appiglio in questi inconvenienti del tutto normali.

- Pranzare o cenare in solitudine può essere utile a riorganizzare le proprie idee, ma spesso genera tristezza e malumore quando si vorrebbe avere accanto qualcuno con cui condividere il racconto della propria giornata o delle proprie esperienze. Il dialogo e la comunicazione sono fondamentali nella vita di un uomo e poi si sa che la cena è un momento di conquista per i single.

- Conoscere una persona e uscire con lei per un primo appuntamento, ma assorbire anche la presenza di un suo amico può essere un vero problema che non sempre viene inteso come disturbatore dall'altro e che genera dissapori sin dal primo incontro. A discrezione vostra, dovrebbe essere chi vi accompagna a capire cosa sia meglio per la vostra conoscenza, ma in caso contrario sarete voi a comprendere che meglio interrompere ora che dopo.

- Sopportare le insistenti domande sullo stato da single rivolte da amici e parenti e far capire loro che la vostra è una scelta, e non é  facile in nessun caso. Potrete comunque annuire loro e spegnere orecchie e cervello il tempo necessario per affrontare l'incontro.

I problemi più noti che un single può avere

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale