Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da Single

Le razze di cani più adatte ai single

Redazione di RadioSIV
inserita 11 mesi fa
437
0:00
605757

Desiderate un cane che vi faccia compagnia specialmente in certe notti? Che non sono le notti cantate da Ligabue, ma le vostre notti fredde e solitarie, magari anche buie e tempestose? Oppure cercate un amico a quattro zampe per avere un aiuto nel poter fare incontri? O non ne potete proprio più di ritrovarvi a sera in una casa vuota? Qualunque sia la ragione che vi muove alla ricerca di un cane, vi proponiamo alcune razze con cui accompagnarvi alla grande per spezzare insieme il pane, ma non il vino, l’osso e soprattutto… la singletudine!

 

 

Bulldog francese

 

Se siete alla ricerca di un cucciolo che non sia solo una meravigliosa compagnia, ma potrebbe calamitare la vostra anima gemella, il bulldog francese è ciò che fa per voi! Sarà entusiasta di vedervi quando tornate a casa, vi riempirà d’attenzioni mentre passeggiate insieme e… vi condurrà dritto dritto alla data dell’incontro con la vostra metà, che pure  da qualche parte c’è ma ancora non si vede!

 

Chihuahua

 

A tal punto i Chihuahua sono attaccati al loro proprietario che vogliono amore esclusivo. A parte questa possibile controindicazione, si adattano bene in un appartamento, sono facili da portare sempre con voi ovunque andiate!

 

Boxer

 

Se siete alla ricerca di un cane avventuroso che vi preceda in ogni peripezia e tenga il passo con il vostro livello di energia, il boxer è una scelta straordinaria. Sono super cordiali e non hanno alcuna remora a familiarizzare con completi estranei, perciò sono perfetti ‘rompighiaccio’ se state cercando un cane che vi aiuti a fare amicizia.

 

Carlino

 

Il carlino è il cane ideale per chi fa una vita ‘on the road’. Si adatta a nuovi ambienti e situazioni con facilità, perciò se viaggiate molto o andate avanti e dietro dalla casa dei vostri parenti alla vostra, è tranquillo e a proprio agio.

 

Barboncino

 

Vi piace l’idea di un cane ma avete allergie e non sopportate l’idea di dover pulire i peli tutto il giorno? Un barboncino può essere il cane che fa per voi!  infatti deve avere sempre il pelo tagliato e curato; così non dovrete temere di avere la casa ricoperta di peli quando ospiterete una ragazza dalla notte di venerdì!

Le razze di cani più adatte ai single

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale