Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da Single

VITA DA SINGLE: I 10 SCAPOLI D’ORO

Redazione di RadioSIV
inserita un anno fa
857
0:00
889090

Hanno avuto fidanzate modelle, attrici e sex symbol da capogiro, ma nessuna è sembrata mai essere abbastanza. Ecco i 10 single più chiacchierati del momento.

Chris Evans: Captain America è ancora single, nonostante i muscoli e la faccia da bravo ragazzo. Tra le ex di Chris Evans ci sono Giselle Bundchen, Kate Bosworth e Jessica Biel, quest’ultima in tempi non sospetti, ovvero prima che Justin Timberlake le rubasse il cuore.

Jared Leto: Ha l’anima rock e probabilmente la fede al dito non la metterà mai. Di ex, invece, ne ha collezionate parecchie. Scarlett Johansson, Cameron Diaz e Katharina Damm sono tra le ex di Jared Leto.

Michael Fassbender: candidato all’Oscar per il ruolo di Stev Jobs, è uno degli attori più sexy del momento. 38 anni, inglese, mai sposato. Alicia Vickander, Zoe Kravitz e Madalina Ghenea hanno conquistato Michael Fassbender, ma solo per un po’.

Jake Gyllenhaal: si è avvicinato al matrimonio con una delle sue ex e pare che l’avesse anche chiesta in sposa, beccandosi un “no, grazie”. Stiamo parlando di Reese Witherspoon, che ha frequentato dopo Kirsten Dunst e prima di Taylor Swift, con cui Jake Gyllenhall ha avuto una breve liaison.

Gerard Butler: 47 anni, portati molto bene. La fede al dito non gliela ha mai infilata nessuno. Nel suo passato, però, ci sono sex symbol di fama mondiale. Tra le bellissime che hanno avuto una relazione con Gerard Butler, Naomi Campbell, Jennifer Aniston e Madalina Ghenea.

Principe Harry: lo scapolo più ambito del Regno Unito ha avuto poche fidanzate note alla stampa, ma nessuna si è mai avvicinata a Buckingham Palace. Cressida Bonas e Chelsy Davy sono le ex più chiacchierate del Principe Harry, ma al momento lui è ancora super single.

Jude Law: una ex moglie e ben cinque figli. Forse è per questo che ha scelto, negli ultimi tempi, di rimanere single. Tra le ex di Jude Law, oltre alla prima moglie Sadie Frost, ci sono anche Sienna Miller e le altre due mamme delle sue figlie: Samanthe Burke e la modella Catherine Harding.

John Mayer: Del cantante e chitarrista americano il matrimonio con Katy Perry è stata la relazione più nota, ma non l’unica. Nel passato di John Mayer ci sono anche Jennifer Aniston e una giovanissima Jennifer Love Hewitt.

James Franco: è riservatissimo. Della sua vita privata si sa poco e niente. Nel passato di James Franco c’è una ex fidanzata, Ahna O'Reilly con cui è rimasto 5 anni. Si sono lasciati nel 2011 e da allora la sua vita privata è un mistero.

Leonardo Di Caprio: è il re degli scapoli d’oro. Matrimoni all’attivo, nessuno. Ex fidanzate, in compenso, tantissime. Gisele Bundchen ,Toni Garnn, Bar Refaeli e Kelly Rohrbach è il pocker di bionde dell’eterno candidato agli Oscar. Bellissime e quasi somiglianti tra loro, queste ragazze gli hanno rubato il cuore, ma mai per troppo tempo. 

VITA DA SINGLE: I 10 SCAPOLI D’ORO

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale