Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Vita da Single

Vita da single over 40: 6 donne da evitare

Redazione di RadioSIV
inserita un anno fa
1105
0:00
878989

Anche gli uomini single over 40 hanno i loro traumi dovuti a esperienze con il sesso opposto non sempre piacevoli. E quindi ecco la classifica delle 6 tipologie di donne da tenere alla larga:

 

1. La gattamorta.

Dolce e sensibile, all’apparenza conquista gli uomini stimolando il loro istinto di protezione. Ma al momento giusto (quando cioè l’uomo è ormai ai suoi piedi e si sente indispensabile) si rivela trasformandosi  così in un’inguaribile antipatica che pretende dal proprio compagno  di tutto. Se ve ne accorgete prima, siete fortunati e potete dileguarvi velocemente.

 

2. La New Age.

La loro casa è un tempio di profumazioni e candele che, a un occhio inesperto, creano una magica atmosfera dove rilassarsi. Senza parlare dei tè e degli infusi da lei preparati che, sempre all’inizio, sono estremamente gradevoli. Ma se arrivate a sentire questa frase: “Tesoro ricordati che sabato mattina ci aspetta la sessione di meditazione…”, giratevi e iniziate a correre.

 

3. La perfettina.

Lei ha sempre i capelli a posto, lo smalto coordinato con il rossetto (o la borsetta), il tacco giusto. Ti apre il suo universo senza macchia e tu ci entri orgoglioso. Ma poi rischia di diventare un incubo: lei è quella che non ti perdona il tappo svitato del bagnoschiuma, senza parlare delle scarpe in casa… Se siete come lei, vivrete felici e contenti nel vostro mondo pulito e perfetto, senza bottoni staccati o sbavature sulla giacca. Ma se siete normalmente imperfetti, tempo un paio di mesi, vi verrà l’esaurimento.

4.La mamma.

Vi chiama chiedendovi se avete mangiato e si preoccupa se vi siete coperti abbastanza. Vi fa raccomandazioni a ogni partenza e si preoccupa di quando tornerete a casa. Diciamo così: se desiderate una compagna che vi accudisca, lei è perfetta. Ma, per dirla tutta, essendo uomini single over 40, avete le vostre abitudini radicate e quindi, probabilmente, al piacere iniziale si sostituirebbe un’irritazione che vi potrebbe portare al dileguamento immediato.

5. La manager.

Non è il suo lavoro ma piuttosto uno stato dell’anima. Lei è arrogante, aggressiva e tende a valutare tutto in base ai risultati. In tutti i campi. Quindi se avete paura di una débacle, lasciate perdere. Lei non ve la perdonerà: e continuerà a ricordarvelo.

 

6. L’uomo.

Ebbene sì, ci sono donne che si atteggiano da uomini. Il loro linguaggio rasenta quello dei peggiori bar di Caracas. Si vestono sportive e non lasciano mai trapelare nessun accenno di femminilità. Ma il punto è proprio questo: se uscite con un amico un po’ grezzo, vi aspettate di tutto. Ma dalla propria compagna proprio no e questo decreta la fine.

 

 

Vita da single over 40: 6 donne da evitare

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale