Clicca Mi piace per avere news, sconti e promozioni 
Interviste

Radio SIV incontra Alexia

Alexia festeggia i 20 anni di carriera con il suo nuovo lavoro “Tu puoi se vuoi”.

Redazione di RadioSIV
inserita 2 anni fa
272
3:00
110108108
Alexia festeggia i 20 anni di carriera con il suo nuovo lavoro “Tu puoi se vuoi”. Nel nuovo lavoro, oltre allo stile inconfondibile di Alexia, nuove forme espressive e tanta creatività. Registrato tra l’Italia e gli USA, “Tu puoi se vuoi” è stato prodotto dalla stessa Alexia insieme ad Alberto De Rossi: un disco a cui l’artista ha dedicato tanta cura, come si faceva un tempo, seguendo ogni minimo dettaglio.

E’ un album ricco di momenti di vita, di riflessioni, un invito a ripartire puntando su se stessi lasciando dietro tutto quello che
di negativo e sbagliato è stato fatto. Alexia si presenta con un linguaggio “diretto”, racconta alcuni scenari della sua sfera personale, l’universo femminile, l'amore declinato in più categorie: fotografie della realtà che ci circonda. I testi sono schietti e sinceri. Tutta l’energia pura di Alexia e un mondo (il suo) pieno di emozioni e colori, che conosciamo bene, concentrati in un unico disco: un grande ritorno, nei contenuti e nelle idee.

Con oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo dal suo debutto nel 1997, 8 Dischi d’Oro, 2 di Platino e una vittoria al Festival di Sanremo (nel 2003 con il brano “Per dire di no”), Alexia è a pieno titolo una delle protagoniste indiscusse della musica italiana.

Radio SIV incontra Alexia

Copyright 2017 by RadioSIV di Singola Gratis Viaggi di Run@Way SRL - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia e la riproduzione anche parziale